KHG - REAL EDITION, Resoconto

« Older   Newer »
  Share  
*_*_WHIDAL_*_*
view post Posted on 2/8/2013, 22:05




KHG – REAL EDITION

Ecco a voi il resoconto del primo turno del KHG giocato dal vivo.
Queste giornate di gioco hanno visto i giocatori impegnati 24h su 24 nelle indagini, nei giochi e soprattutto nel nascondere la propria identità, il che di persona poteva rivelarsi molto più difficile.
Tutti i partecipanti sono invitati a integrare il resoconto con tutti i dettagli che, non potendo trovarmi in più luoghi contemporaneamente, non ho potuto vedere e/o ascoltare.

IL PRE

La sera del 25/07/13, una volta arrivati quasi tutti i giocatori (l’ultimo in assoluto sarebbe arrivato la mattina seguente), sono state ufficializzate le agenzie: CIA, FBI, ICPO. Ogni agenzia ha ricevuto la propria stanza e sono stati eletti il capo e il vicecapo di ognuna. Dopodichè si è dato il via alla prima sfida, la Caccia al Tesoro Notturna, vinta dalla CIA, mentre il secondo posto è andato all’FBI.
Finita la sfida c’è stata l’assegnazione dei ruoli, costellata di varie minacce di morte all’admin XD

DAY 1

Il primo giorno ufficiale di gioco è iniziato alle 6:00 del 26/07/13.
I giocatori erano inizialmente spaesati e L, Kira e Watari erano particolarmente preoccupati per le loro caselle messaggi sempre piene e sapevano che dall’alto le vedette (due camere si affacciavano sull’area messaggi) erano pronte a coglierli sul fatto. Quindi venivo continuamente inviata a recuperare messaggi o a spedirli nelle caselle, in particolar modo Watari, che mi ha inviato milioni di messaggi.
Proprio lui pensa di creare un metodo ingegnoso per comunicare tra gli AS utilizzando dei simboli, ma vedremo poi come la cosa si ritorcerà contro il Kit.
Nel pomeriggio le agenzie si cimentano nel primo degli enigmi, creato da Jastin, che definire impossibile sarebbe poco. Dopo più di un’ora con i turni davanti al pc in comunicazione con lo Shinigami, e complice il caldo fortissimo, le agenzie boicottano l’enigma e decidono di andare in acqua.
Allo scadere del DAY Kira tenta la morte su Aizawa-Miku, indovinando, e facendo così uscire il povero Miku dal gioco dopo solo 12 ore.

DAY 2

Appena iniziato il secondo DAY Kira torna all’attacco tentando di uccidere Matsuda-Mat, ma sbaglia persona e la morte fallisce.
Anche Misa entra finalmente in gioco con l’attivazione del suo DN e in serata tenta la morte su Yagami-Cherry, fallendo.
Dopo cena arriva finalmente il momento della grande sfida Chubby Bunny (video disponibile sulla pagina face book del KHG). Momento epico che assegna la vittoria all’FBI grazie a Lord, la CIA prende il secondo posto, mentre l’ICPO rimane ultima a 0 punti.
Durante la notte Matsuda, per rispettare il suo malus, prende le scarpe di Mat e le lega su un paletto in mezzo al prato (le scarpe verranno ritrovate due giorni dopo).


DAY 3

Il terzo DAY di gioco vede finalmente i personaggi utilizzare i propri bonus, probabilmente consapevoli che qualcosa stava per accadere. Misa decide di usare l’Occhio dello Shinigami su Rob, scoprendo che è uno degli AN (e quindi un futuro N o M); poi usa anche il suo bonus Protezione (per uccidere Watari) facendo i nomi di Pasta e Leon. Watari è effettivamente Pasta e quindi quest’ultimo muore sul colpo.
Sul Tutti vs Tutti viene scritto che Misa non è Lord, Cherry, Leon, Pasta e Lance. Mogi chiede quindi di usare il proprio bonus per leggere il note di Gook, sospettato di essere Misa. Nel farlo vede chiaramente le morti scritte e non ha alcun dubbio sull’identità di Gook, ma tra i due nascono diversi discorsi, con proposte di doppi giochi, possibilità di avere il ruolo di Mikami, ecc, che però non vedono una conclusione e infatti Mogi decide di tornare dal Kita lasciando Misa con molti dubbi.
Il Kit chiede di avvisare i giocatori di un imminente sospetto ufficiale. Questo viene fatto da Mat, che accusa Misa-Gook e dichiarandosi Mogi dice di aver letto il suo note come prova. Mat non è Mogi e non ha letto il note di Gook, quindi il sospetto non viene ritenuto valido e Yagami-Mat muore.
Nel mentre, silenziosamente, Kira ha tentato la morte su Matsuda-Lord e lo uccide.
Da questo momento inizia una serie di eventi vicinissimi tra loro che hanno reso interessantissimo il gioco:
per un colpo di fortuna di Kira-Ferry (e invito Ferry e Leon a raccontarlo), questo viene scambiato per L dal Kit e la convinzione è talmente forte che decidono di comprare uno scudo per lui con i PMa dell’FBI.
Quindi Kira si ritrova ad avere uno scudo su se stesso. Rimane però molto preoccupato e sa che il vero L applicherà presto l’Isolamento Forzato, quindi decide di programmare la morte di L e che per il DAY 4 userà il bonus Perdita di Memoria.
Subito dopo L usa Isolamento Forzato su Ferry. Il Kit si accorge finalmente che qualcosa non va e viene comprato uno scudo anche per Mogi-Leon con i punti della CIA.
In attesa dello scoccare del DAY le agenzie e la squadra dei morti si cimentano nel nuovo enigma Richiesta allo Shinigami. I morti indovinano molto presto, mentre dopo circa un’ora la CIA riesce a risolverlo mentre le altre agenzie rinunciano.

DAY 4

Nei primi secondi del DAY tutto cambia perché alle 18:00 L-Cherry viene ucciso. In quell’istante entrano in gioco M e N, e alle 18:00:01 c’è anche la morte di M-Lance, che vince il premio per il ruolo più breve nella storia del KHG.
Mogi decide di fare il sospetto ufficiale, stavolta esatto, su Misa-Gook e così anche lei esce dal gioco.
A questo punto rimangono solo Kira, Mogi e N. La partita sembra conclusa, Mogi dice ad N che hanno vinto, ma N rimane pensieroso e turbato e decide di andare in stanza. Mogi si irrita per il comportamento poco ‘di squadra’ e va da Kira, chiedendogli di nominarlo Mikami. Kira rimane di sasso, ma quando capisce che dice sul serio si illumina e fa la nomina.

Qui entrano in gioco i fattori che hanno portato in seguito diverse polemiche.
Kira mi chiede se può passare il quaderno a Mikami. Rispondo di sì, perché nel regolamento non c’è specificato che se sta utilizzando il bonus Perdita di Memoria non possa passarlo. L’ho interpretato come uno spreco del proprio bonus. Il quaderno passa dunque nelle mani di Mikami.
Mikami mi chiede se può fare la morte. Rispondo sì, perché nel regolamento è specificato che il personaggio deve fare una morte al giorno, non che il DN può farne solo una al giorno.

Mikami tenta quindi la morte su N e lo uccide.
Ciò consegna la vittoria al gruppo Kira.


Contestazioni e ringraziamenti

Le mie decisioni hanno portato contestazioni esposte in modi più o meno consoni, le quali potranno sicuramente contribuire a portare modifiche e specifiche al regolamento, il quale ricordo che è stato preso dal KHG online e poi modificato e che in questo turno è stato testato per la prima volta.
Voglio ringraziare tutti i giocatori (e anche i non giocatori che hanno vissuto con noi quest’esperienza) per l’impegno messo nel turno, per non aver barato (e con i tempi e gli spazi sarebbe stato molto facile) e per le bellissime giornate che abbiamo trascorso insieme prima, durante e dopo il gioco.
Essere riusciti a portare il KHG al di fuori del web è stato fantastico, un’idea che solo quattro mesi fa sembrava impossibile, e invece l’abbiamo realizzata.
Grazie davvero.





RUOLI

Kira - Ferry

Misa - Gook

L - Cherry

Watari - Pasta

M - Lance

N - Rob

Yagami - Mat

Aizawa - Miku

Matsuda - Lord

Mogi (Mikami) - Leon






Miglior agenzia:

1) CIA

2) FBI

3) ICPO




Miglior agente:

1) Leon 16
1) Rob 16

2) Lord 15

3) Ferry 9

4) Gook 6

5) Cherry 4

6) Mat 3

7) Lance 3

8) Miku 0

9) Pasta 0

Edited by *_*_WHIDAL_*_* - 3/8/2013, 00:20
 
Top
LordKIRA
view post Posted on 3/8/2013, 00:02




auguri ferry
 
Top
~RobLP~
view post Posted on 3/8/2013, 08:53




I motivi per cui non sono d'accordo con la vittoria assegnata ai cattivi sono così tanti ed esposti così tante volte che riproporli nuovamente sarebbe inutile. Questo regolamento del KHG Real indica che il Real non è un gioco a parte, bensì un gioco basato sul regolamento del KHG originale, come dice il Regolamento stesso e come è stato confermato dallo stesso admin più volte. In base a questa dinamica, il sottoscritto credeva di essere in salvo per il DAY 4, dato che la morte giornaliera era già stata effettuata dal Death Note (perché SI, i vincoli sono e sono sempre stati sul Death Note, mai sul personaggio, come dice anche il Regolamento stesso - e come avrebbe detto ancor più specificamente se non fosse stato privato delle "cose ovvie" [LOL] scritte sul Regolamento originale allo scopo di snellire un regolamento ultraspecifico - cosa che non ha nemmeno alcun senso a livello di dinamiche e di riflesso sulla storia. Inutile dire che se al Regolamento fosse stata apportata una modifica così importante e così destrutturante - ma tanto questa circostanza non si è verificata - la cosa sarebbe stata dovuta quantomeno far notare), e ha provveduto ad acquistare uno Scudo per il DAY 5. Le controversie sono state così tante e così caotiche che per quanto mi riguarda assegnare la vittoria ai cattivi è semplicemente irrispettoso nei confronti di chi in questo gioco si è impegnato (MOLTO di più di quanto qualcuno creda) fin dalla sua ideazione contribuendo anche in modo importante alla stesura del Regolamento stesso. Un impegno che non è stato ripagato in alcuna maniera, anzi. Infatti del gioco e della sua conclusione non me ne sarebbe importato assolutamente nulla se fossero state rispettate le regole e se la cosa si fosse svolta in un clima d'amicizia e di tranquillità. Dire "nel regolamento è specificato che il personaggio deve fare una morte al giorno, non che il DN può farne solo una al giorno" è semplicemente un insulto all'intelligenza di chi partecipa al meraviglioso gioco del KHG da 3 edizioni sempre con lo stesso entusiasmo e con lo stesso entusiasmo ha provveduto ad organizzare e a partecipare anche alla prima edizione del KHG Real. Perché l'admin ha solo voluto trovare una scappatoia all'errore da lei commesso nel dire ai cattivi che avrebbero potuto uccidere quando la morte del DAY 4 era già stata fatta, tanto che poi in un primo momento la vittoria era stata anche assegnata ai buoni dato che se il Death Note fosse stato in possesso di Mikami io allo scoccare del DAY 5, scudato e con la certezza del possesso del Death Note da parte di un cattivo in particolare, avrei arrestato Mikami e vinto il gioco, com'era giusto che fosse.

P.S.: Propongo come "cosa più divertente del turno" la frase "Mogi dice ad N che hanno vinto, ma N rimane pensieroso e turbato e decide di andare in stanza. Mogi si irrita per il comportamento poco ‘di squadra’ e va da Kira, chiedendogli di nominarlo Mikami". Mi sono fatto una sana risata a leggerlo, grazie Mogi, considerato che il "comportamento di squadra" da parte dei buoni aveva portato allo straordinario risultato di credere L Kira e viceversa. Una persona non può nemmeno fermarsi un attimo a riflettere, dunque. Soprattutto in presenza di situazioni controverse come quelle verificatesi (e su queste non mi esprimo, altrimenti potrei essere accusato di stare "rosicando" :shifty: ).

P.P.S.: Gradirei sapere dall'onnipotente admin i motivi per i quali è cambiato il sistema di punteggio per eleggere il miglior agente, dato che fino al momento della mia permanenza nella dimora del Real ero stato eletto miglior agente con 10 punti superando Leon e Lord a 8. Ma sono sicuro che avrà una spiegazione plausibile e perfettamente lineare.
 
Top
*_*_WHIDAL_*_*
view post Posted on 3/8/2013, 09:09




Non avevamo moltiplicato l'ultimo PS per 3, come scritto nel regolamento.
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 10:21
Avatar


Group:
Iscritti
Posts:
8,106

Status:


Premetto che il Real è stato un'esperienza di vita sotto tutti i punti di vista, sono maturata sotto vari aspetti e approfondire un metodo di indagini in prima persona è stato uno step in più nella conoscenza del mondo di Death Note. Colgo quindi l'occasione di ringraziare chi ha reso possibile la cosa e di dare un abbraccio a certa gentaglia (xD) che mi ha fatto molto piacere conoscere dal vivo.

Questo post probabilmente sarà l'ultimo dato che come Rob mi sono espressa a sufficienza sull'esito del game e non posso nascondere l'amarezza con la quale è stato concluso frettolosamente quello che doveva essere il risultato di una fatica immane da parte dell'admin, che quindi ha fatto un torto in primis a sè stessa poi al gioco in sè decretando una fine ingloriosa per i buoni senza analizzarne dovutamente le dinamiche.

Credo che il mio ruolo sia in generale quello più difficile da gestire, e chi lo ha capito merita la mia stima, chi nutre ancora dei dubbi a riguardo è pregato di tenerseli in quanto il mio modo di ragionare mi ha portato a specifiche azioni facilitando/mettendo in difficoltà altri ruoli, ma sono convinta che tutti avremmo potuto dare di più, e le contestazioni non siano contro i buoni ma contro un esito controverso.
Ho giocato più volte e in più giochi come L, come Kira, come Misa, come Mikami e esternamente come admin, e so che dietro ognuno di loro c'è un lavoraccio non indifferente.
Ma L (quanto a ansia) li batte tutti, su questo non ci piove.

Detto ciò so che un regolamento in fase di rodaggio merita la massima comprensione nelle sue mancanze, ma ammettere che queste esistono e sono tante è segno di maturità. Che i cattivi si accontentino di una vittoria decisa praticamente a tavolino mi fa abbastanza sorridere dal momento che i buoni fino all'ultima mezzora di gioco (se non oltre) avevano praticamente vinto e giocato in modo lineare.

E' inutile scrivere che il Real è basato sulle regole del KHG quando poi fate crollare il pilastro stesso del regolamento, ovvero l'uso del Death Note.
Da che mondo è mondo qui al KHG si è sempre giocato con la morte giornaliera, non con i bonus combo dei vari pg.
Altrimenti noi buoni (e in particolare L e N) non avremmo agito in previsione di più morti in poche ore ma ci saremmo scudati a palla; pertanto invito chi ha ignorato il fattore quaderno già usato a non offendere la nostra intelligenza citando i bonus dei vari pg.

D'altra parte una regola mancante non è un modo per far decidere all'admin la soluzione a un dilemma: una regola mancante deve necessariamente far capo al regolamento generale, ovvero quello del KHG al quale si è ispirato.
Non mi sento di dire che i cattivi abbiano giocato meglio/peggio, mi sento di dire che le agenzie si sono impegnate tutte nelle loro capacità, che alcuni agenti erano più lucidi, che altri erano più attivi, ma che i buoni abbiano perso ASSOLUTAMENTE NO.

Detto questo mi auguro che i bug che si sono palesati in questi giorni vengano dovutamente cancellati a vantaggio di un gioco più scorrevole e regolare che non faccia vincere o perdere a seconda di un dubbio riversato sull'admin di turno ma secondo standard che noi players provenienti dal KHG non dovremmo in alcun modo dimenticare.


Cherry - L.
 
Top
xxMikuxx
view post Posted on 3/8/2013, 11:18




Io sono morto al Day 1 ucciso random da Ferry (auguri Ferry!!) XD Da quel momento però ho cominciato a vedere il gioco da dietro le quinte e alcuni partecipanti sono venuti a rivelarsi con me e a chiedermi consigli, e meno male che è andata così altrimenti mi sarei annoiato e basta per due giorni XD Poi quando puck ha deciso di mettermi al corrente di tutto quello che era in corso tra i vari giocatori è stato troppo divertente, viste le azioni che alcuni hanno intrapreso e le false credenze che si erano generate (come vedere L come Kira e Kira come L XD).
Insomma anche da morto mi sono divertito XD Come ormai è routine, il mio gruppo ha perso -.-" Se questa cosa non cambia nel prossimo turno, online o meno, mi sparo sul serio D:
Poi vabbé, ho sperato nella vittoria finale dei buoni fino alla fine e mi è anche dispiaciuto quando ho visto che da regolamento, e con l'ultima parola dell'admin, la morte finale è stata concessa, ma la cosa alla fino è stata accettata dalla maggior parte di noi, me compreso.
Non vedo l'ora di giocare nuovamente e spero che la prossima volta partecipino anche gli altri admin del game, in primo luogo Jastin, che sono sicuro si sarebbe divertito molto XD E' stata davvero una bellissima esperienza e ho avuto modo di conoscere persone fantastiche e rivalutare le "tecniche" di alcune di esse.
Un abbraccio a tutti e un grazie speciale a Giorgia che ha reso possibile questa esperienza fantastica!!
 
Top
*_*_GOOK_*_*
view post Posted on 3/8/2013, 12:46




Il KHG è un gioco risaputamente delicato, difficile da gestire e da giocare, e l'inedito ambito reale è riuscito a portare questi fattori alla massima potenza. Mi sono trovato più volte in una situazione simile da amministratore, o assalito dai dubbi di utenti frettolosi ai quali più di una volta ho dato nel corso di questi anni risposte imprecise o errate, alle quali poi abbiamo dovuto trovare rimedio. Credo quindi di poter capire cosa stia passando adesso Puck (anche se qui il problema era a monte), che ha avuto in mano una partita in un determinato momento e ha fatto quello che doveva fare in base a ciò che volenti o nolenti era la sua idea di quella regola che per coloro che arrivavano da anni di gioco virtuale non poteva essere altro che errata. Su questo non c'è dubbio, tanto che quando ho visto Rob uscire dalla porta e rivolgersi alla piscina ho pensato che il gioco fosse finito e lui fosse vittima di uno scherzo che era bene dichiarare data la sua reazione. Nonostante lo spaesamento generale e assolutamente giustificato, Puck ha però avuto una base sulla quale stilare un resoconto che potesse filare agli occhi coloro che arriveranno in questa pagina aspettandosi una storia e un finale, ed evitare di chiudere con nulla di fatto, affidandosi a testi che per quanto un po' forzati non possono confermare un esito contrario. Però noi tutti sappiamo come sono andate le cose e perché, conosciamo la situazione carismatica, le difficoltà e gli ostacoli sui diversi piani del gioco, quindi invito tutti a non prendere troppo a cuore una vittoria che alla fine non farà mai la differenza quanto il divertimento da tutti indubbiamente condiviso in questi giorni insieme, per il quale non si può fare altro che inchinarsi alla disponibilità della neo reginetta shinigami senza la quale nulla sarebbe andato in porto.

Detto questo condivido la parte in cui Cherry dice che non si possono dare per scontati certi atteggiamenti nell'interpretare un ruolo, considerando che ognuno è caratterialmente diverso dall'altro e che la situazione aveva a che vedere solo fino a un certo punto con quella virtuale, avendo in aggiunta una serie di fattori dei quali ci si poteva accorgere solo battendoci i denti, ed io ce li ho battuti fortissimo. Confido in vostri resocontini personali che daranno una visione ben più ampia delle meccaniche di gioco e dei motivi dietro ogni mossa, appena ho un paio d'attimi scrivo il mio.
 
Top
Leon A. Jiska
view post Posted on 3/8/2013, 14:02




CITAZIONE (LordKIRA @ 3/8/2013, 14:18) 


CHUBBY BUNNY! CHUBBY BUNNY OVUNQUE!!! (questa la capiranno solo i presenti).

Sono Leon e sono nuovo del forum e questa è stata la mia prima, spettacolare esperienza con il KHG. Ho interpretato il ruolo di Mogi trovandomi catapultato nel vivo (in tutti i sensi) di un gioco che non avevo mai fatto, con numerose regole su cui ho dovuto spendere diverso tempo per imparare e soprattutto capire e penso che il lavoro di Puck come Admin sia stato squisitamente impagabile, stando dietro alle necessità di tutti (e non solo di gioco, considerando che un piatto di pasta, quella che si mangia, non il giocatore, non è mancato a nessuno, così come la birra!!!), in special modo in dirittura d'arrivo, a conclusione del gioco, quando sono sorti i problemi più grandi.

Forse Puck pecca di troppa bontà e non amando imporsi ha finito con l'essere inconsapevolmente la ragione per cui noi giocatori abbiamo potuto tirar su tutta quella maretta, ma non mi sento di dire che l'interpretazione data al regolamento sia stata scorretta o sbagliata. Alla luce di 10 anni da Master di Dungeons and Dragons, periodo in cui ho imparato a mo' di avvocato a leggere ed interpretare nella maniera più secca e precisa le regole di manuali spesso poco chiari e contraddittori, credo che quanto stabilito da Puck e concordato dalla maggior parte di noi (inutile dire, me compreso) sia l'interpretazione più corretta di quanto descritto nel regolamento, fermo restando che se lo spirito del gioco per come lo conoscete non corrisponde a questa lettura la regola vada corretta.

Questo non significa dare ragione a chi non concorda con la pronuncia dell'Admin, impeccabile in questo frangente in quanto ha applicato ALLA LETTERA quanto scritto sul manuale, ma che, se questa regola, scritta in questa maniera, non corrisponde a ciò che vogliamo/volete sia il KHG allora va cambiata IN VISTA DI TURNI FUTURI. Come ho detto a Puck, le regole di un gioco non possono MAI essere cambiate in itinere, specialmente alla luce di dubbi precedenti e interpretazioni già date alle stesse (che io mi sono premurato di chiedere sin dal primo giorno, nella veste del "bravo niubbo") poiché si creerebbero disequilibri scorretti.

In definitiva, come dice il frammento di regolamento che abbiamo condiviso Lord ed io - se non ci si prende la premura di leggere attentamente il regolamento, non si può pretendere di avere diritto alcuno di replica al momento della sua applicazione.

Riguardo al calcolo dei PS, nessuno di noi sopravvissuti ha consegnato il Post Scommesse in tempo per la fine del gioco durante il Day 4, essendo questo durato solo una ventina di minuti, con tutti e tre i presenti perfettamente consci dell'identità degli altri (vale a dire Ferry-Kira, Rob-N e io-Mogi). Il mio cambio da Mogi a Mikami è avvenuto repentinamente, in maniera del tutto inaspettata e imprevedibile per lo stesso Rob che rimase di sasso e dovette chiedere a Puck conferma che il messaggio di morte di Mikami che aveva ricevuto ed ho ricoperto quel ruolo solo per un paio di minuti, il tempo necessario a scrivere sul note e sul messaggio la morte di N, successivamente alla cui consegna il gioco si è ufficialmente concluso.

P.S.: La vittoria a Rob-N non è MAI stata dichiarata dall'Admin, ma "concessa" per evitare ulteriori polemiche inutili da Kira e me per fermare la lite che minacciava di esplodere sull'interpretazione delle regole. Non mi pronuncerò oltre quanto sto per dire sulla discussione che si è scatenata per quell'ultimo messaggio di morte, ma i toni, posso garantirvelo, sono stati VERAMENTE fuori luogo ed indegni per la maturità delle persone che vi hanno preso parte e questo è solo uno dei motivi per cui né io né altri abbiamo voluto che continuasse a quella maniera.

Ora... Quando e dov'è il prossimo turno del Real!? ;)
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 14:50

Advanced Member

Group:
Iscritti
Posts:
6,787
Location:
Tivoli (RM)

Status:


Voglio ringraziare vivamente Giorgia per aver reso possibile questa bellissima esperienza e ringrazio anche tutti i miei compagni d'avventura. Per il resto, basta con le polemica e shallatevi xD
 
Contacts  Top
LordKIRA
view post Posted on 4/8/2013, 10:45




Io vorrei solo aggiungere che Miku è riuscito a fermare un dissidio con un atto dalla potenza devastante. In nessun modo si sarebbe potuto placare quello scontro dialettico se non come ha fatto lui.
E' precipitato all'indietro dalla propria sedia (da fermo!) finendo lungo per terra dolorante.
La tensione è esplosa in un'ilarità collettiva (tranne per Miku, che si è sacrificato).
Straordinario.
 
Top
pastaacolazione
view post Posted on 4/8/2013, 10:58




mi piacerebbe poter scrivere un commento pertinente ma avete scritto troppa roba e non ho voglia di leggerla, quindi colgo l'occasione per fare gli auguri a Ferry!
 
Top
xxMikuxx
view post Posted on 4/8/2013, 11:41




CITAZIONE (LordKIRA @ 4/8/2013, 11:45) 
Io vorrei solo aggiungere che Miku è riuscito a fermare un dissidio con un atto dalla potenza devastante. In nessun modo si sarebbe potuto placare quello scontro dialettico se non come ha fatto lui.
E' precipitato all'indietro dalla propria sedia (da fermo!) finendo lungo per terra dolorante.
La tensione è esplosa in un'ilarità collettiva (tranne per Miku, che si è sacrificato).
Straordinario.

Ahahahaah Sono caduto per intercessione divina XD
 
Top
_Ferry
view post Posted on 5/8/2013, 14:00




Ringrazio tutti per gli auguri, ormai sono 40 e ci tengo a precisare che sono diventato nonno per la settima volta, comunque per chi se lo fosse chiesto, sono stato scambiato per L solo grazie ad una botta allucinante di culo(nel DAY 2 non nel 3) ma per descrivere la scena al meglio servirebbe un video. La scelta di spacciarmi per L è stata molto rischiosa ma allo stesso tempo ponderata in quanto la casella di posta di L veniva controllata poche volte da cherry, in ogni caso, qualsiasi altra cosa avessi risposto, la mia cattura sarebbe stata immediata, quindi è stato meglio così.
La mia reazione(interiore) dopo essere stato scambiato per L e dopo la sua morte, potete vederla qui.

Riguardo alle contestazione voglio solo dire che anche se il gioco era basato sul KHG, imho non significa che in caso di una incongruenza tecnica avremmo dovuto guardare il regolamento del forum, inoltre ci tenevo ad aggiungere che il gioco mi è sembrato più vicino all'anime che al gioco sul forum, anzi decisamente più simile all'anime.

Props:
-le mutande di pasta rubate dal cane
-la piscina e il battesimo del fuoco
-la torta e i miei 27 compleanni in due giorni
-la mia fortuna sfacciata
-The Human Centipede
-tutti voi, i migliori del mondo

Slops:
-il momento rosik
-la carne che impiega Nmila ora per scongelarsi
-il maledetto enigma di jastin
-Misa che non risponde ai miei messaggi come dico io xD

P.s: prima di altre eventuali incomprensioni ed insinuazioni, ci tengo a precisare che tutto ciò che è successo non è dovuto al demerito di alcuni giocatori, ognuno è libero di giocare come vuole.
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 19:12
Avatar

Member

Group:
Iscritti
Posts:
425

Status:


CITAZIONE (_Ferry @ 5/8/2013, 15:00) 
Riguardo alle contestazione voglio solo dire che anche se il gioco era basato sul KHG, imho non significa che in caso di una incongruenza tecnica avremmo dovuto guardare il regolamento del forum, inoltre ci tenevo ad aggiungere che il gioco mi è sembrato più vicino all'anime che al gioco sul forum, anzi decisamente più simile all'anime.

Props:
-le mutande di pasta rubate dal cane
-la piscina e il battesimo del fuoco
-la torta e i miei 27 compleanni in due giorni
-la mia fortuna sfacciata
-The Human Centipede
-tutti voi, i migliori del mondo

Slops:
-il momento rosik
-la carne che impiega Nmila ora per scongelarsi
-il maledetto enigma di jastin
-Misa che non risponde ai miei messaggi come dico io xD

P.s: prima di altre eventuali incomprensioni ed insinuazioni, ci tengo a precisare che tutto ciò che è successo non è dovuto al demerito di alcuni giocatori, ognuno è libero di giocare come vuole.



CITAZIONE
Props:
-le mutande di pasta rubate dal cane
-la piscina e il battesimo del fuoco
-la torta e i miei 27 compleanni in due giorni
-la mia fortuna sfacciata
-The Human Centipede
-tutti voi, i migliori del mondo



CITAZIONE
-The Human Centipede

fu-human-centipede
 
Top
14 replies since 2/8/2013, 22:05   438 views
  Share